Immagina una giornata con Caterina, Descrivi la tua giornata tipo insieme alla Dea

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 22/10/2009, 17:49     +1   -1
Avatar

Glitter Words

Group:
Administrator
Posts:
2,913
Reputation:
+42
Location:
Palermo

Status:


Care ragazze,
immaginate qnt sarebbe bello poter trascorrere un'intera giornata, nella vostra città, insieme alla nostra Dea.......cosa fareste per lei e insieme a lei?? ^_^
Raccontate un po' una giornata tipo con Caterina :wub: ....a voi la parola..... :D
 
Web  Top
takeshikitano001
view post Posted on 22/10/2009, 18:00     +1   -1




farei lecose che non ho potuto fare quando c'è stata l'occasione:

colazione sul mare, giro in centro, un bicchiere di vino insieme e poi la riaccompagnerei in albergo :)
 
Top
Lilly,Cate,Giù,Barby<3
view post Posted on 22/10/2009, 22:18     +1   -1




IO andrei con lei in teatro..... reciterei con lei e mi farei fare da maestra.. sono convinta che sarà un'ottima insegnante.... poi andrei a pranzo cn lei e parlerei di tantee cose.. poi nel pomeriggio mi piacerebbe andare cn lei a San Giusto, a vedere le riprese, assistere al trucco, parrucco.. La sera cena e poi a letto tardi, dopo una bella passeggiata Lungo il Tevere :)
...chiedo troppo, mi pare .. che ne dite XP :D
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 09:14     +1   -1
Avatar

Glitter Words

Group:
Administrator
Posts:
2,913
Reputation:
+42
Location:
Palermo

Status:


In mattinata direzione Mondello(bellissima spiaggia di Palermo) :kid: , a pranzo.....cucinerei qualcosa io per lei. :costr:
...di pomeriggio mi piacerebbe magari assisstere alle prove di uno spettacolo teatrale :lov: e la sera, dopo aver assistito ad una delle sue splendide interpretazioni....dritti dritti alla Corte dei Mangioni (dove si mangia bene) :P e infine passeggiata in centro,prima del rientro a casa.....con infiniti ringraziamenti
 
Web  Top
liefhebben
view post Posted on 28/10/2009, 22:56     +1   +1   -1




MMMM mi piace, l'ho immaginata tante volte....dunque:
1- colazione assieme sulla terrazza dell'albergo vista mare
2- Mare, possibilmente la spiaggetta che le ho consigliato e dove è andata quando è venuta da noi=)
3- Pranzo con taaante chiacchiere sulla sua vita, sul suo mestiere, sul mondo in cui lavora
4- Passeggiata tra squillace, Roccelletta e gli altri paesini ricchi di leggende greche e di profumo di antichi miti
5- cena in uno dei posti più incantevoli(che lei conosce bene, perchè il suo compagno ha una casa là^^) che ci stanno in Calabra, in quel ristorantino dove vado spesso perchè è costruito su una piattaforma poggiata sugli scogli(è praticamente in mezzo al mare) e poi paseggiata per quelle stradine bellissime che le sere d'estate si riempiono di colori delle luci e di profumo di mare
e poi rientro in albergo=)
Mi pare ragionevole no?
 
Top
susanne73
view post Posted on 5/6/2010, 15:12     +1   -1




Sarebbe un sogno...mi farei insegnare a recitare bene proprio come fa lei...e poi parlerei di tutto e di più con lei...magari!!!!!
 
Top
danacastelloff4ever
view post Posted on 18/7/2011, 10:30     +1   -1




oddioooooooo! c'ho la pelle d'oca solo a pensarci <3<3 allora: di sicuro spero di incontrarla a sann giusto..lo so k ha finito con centovetrine ma....immaginiamo che sia lì x caso..x andare a trovare gli ex colleghi....prima mi farei fare una foto e un autografo..tenterei di parlare uy po' con lei..conoscerla...e magari se è disponibile le chiedo se possiam fare colazione insieme al santa fè....poi girare torino...andare a casale monferrato <3 dv ha vissuto....poi andare al centro benessere dell'hotel insieme.... <3 poi cenare insiemelì al santa fè... e poi lei se ne andrebbe e io le chiedo un recapito.....oddioooo mi sto sentendo male..sarebbe una giornatra perfetta <3
 
Top
view post Posted on 18/7/2011, 16:38     +1   -1
Avatar

Glitter Words

Group:
Administrator
Posts:
2,913
Reputation:
+42
Location:
Palermo

Status:


Ciao danacastello, è un piacere vederti interagire qui nel forum....ma dovresti leggere bene il regolamento. Bisogna presentarsi nella sez. apposita....non dimenticarlo! ;)
 
Web  Top
valevale1
view post Posted on 18/7/2011, 18:33     +1   -1




Ma c'ha fatto il militare a Casalmonferrato?? :D
 
Top
Grazia Ti Adoro
view post Posted on 13/10/2018, 04:05     +1   -1




Beh a stento mi mancherevbe la voce.. Sarebbe un sogno unico.beh ci perlerei, le farei fare un giro per il mio paese, le offrirei qualcosa e forse non le parlerei da fans ma da amica. Perche ho passato un bruttissimo periodo e quando ho le crisi di panico guardo un suo video e con la sua voce .mi calma. Quanto che desiderei vederla anche solo per un abbraccio. E parlarle. Ma penso che da me non verra mai:'( abitando a Miane ( provincia di treviso) dubito che realizzo il mio sogno ma sarei felicissima

Dimenticavo per lei le farei un regalo una lettera

Non so nemmeno le date per poterla incontrare
 
Top
9 replies since 22/10/2009, 17:49   247 views
  Share